ISCRIZIONE A FEDERCONSUMATORI
DA OLTRE 30 ANNI LA FEDERCONSUMATORI TUTELA E DIFENDE I DIRITTI DEI CITTADINI. UN’ATTIVITÀ INCESSANTE, CHE È CRESCIUTA NEGLI ANNI GRAZIE ALLA FIDUCIA ED ALLA STIMA CHE I CITTADINI CI HANNO CONFERITO. CONTINUA A SOSTENERCI, ISCRIVENDOTI ALLA FEDERCONSUMATORI: UN PICCOLO GESTO CHE RENDERÀ SEMPRE PIÙ GRANDI I TUOI DIRITTI.
L’ISCRIZIONE – ha effetto immediato e dura 12 MESI dal giorno del versamento.
Verrai assistito dalla nostra sede territoriale più vicina alla tua residenza, oppure verrai assistito tramite contatto telefonico o via email.
Ti aiuteremo a verificare e contestare qualsiasi anomalia che riguarda prodotti difettosi, bollette, acquisti online, servizi bancari, poste, prestiti, vacanze rovinate, mutui, sanità, etc.
COME ISCRIVERSI?
ISCRIVERTI ALLA FEDERCONSUMATORI È MOLTO SEMPLICE!
SCEGLI COME VERSARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE:
- Rivolgiti ad uno dei nostri sportelli
- TRAMITE BONIFICO:Per iscrivervi alla Federconsumatori dovrete effettuare un bonifico di 40,00 € per l’iscrizione ordinaria.Compila il form che troverai cliccando su questo link e ti invieremo le istruzioni dettagliate per il pagamento.Una volta verificato il pagamento vi sarà inviata la tessera.
- CARTA DI CREDITO: Clicca qui, si aprirà una finestra pop up che ti reindirizzerà al pagamento presso la banca.La sicurezza della transazione è garantita da IPG, il sistema di pagamento on-line del Nexi Payments SpA
RINNOVO DELL’ISCRIZIONE, TESSERA IN CONVENZIONE, TESSERA A COSTO AGEVOLATO: per sottoscrivere o rinnovare la tessera Federconsumatori ad un costo agevolato, oppure usufruire di una convenzione, rivolgiti alla sede Federconsumatori più vicina!
SOSTIENI LA FEDERCONSUMATORI
Cari amici,
è da 30 anni che la Federconsumatori tutela e difende i diritti dei cittadini.
Un’attività incessante, che è cresciuta negli anni grazie alla fiducia ed alla stima che Voi ci avete conferito.
Chi segue la Federconsumatori sa, infatti, che non ci limitiamo ad assistere i cittadini quotidianamente, attraverso la nostra capillare rete di sportelli che, siamo orgogliosi di poter dire, è la più radicata e presente a livello territoriale. La nostra azione va oltre e assume direzioni sempre più ambiziose.
Dalle denunce che hanno smosso i colossi delle agenzie di rating, alla promozione del referendum sull’acqua bene comune; dalle proposte di politica economica tese a risparmiare ed investire risorse pubbliche senza pesare sulle tasche dei cittadini, alle iniziative di tutela della web reputation; dalla promozione di progetti culturali alla realizzazione di indagini e studi che mettono in risalto criticità e politiche tariffarie poco trasparenti.
Sono questi i tanti motivi per cui Vi chiediamo di sostenerci, iscrivendoVi alla Federconsumatori.
Un piccolo gesto che renderà sempre più grandi i Vostri diritti.